Perchè voterò sì al Referendum

– Perchè sono fascista;

– Perchè sono comunista;

– Perchè sono libberista (con due b, sì);

– Perchè sono pagato dai Poteri forti;

– Perchè sono pagato dal Mossad;

– Perchè sono pagato dalle elites;

– Perchè mi piace bere;

– Perchè mi piace fumare;

– Perchè mi piace la carne rossa e la verdura mi fa schifo;

– Perchè non ho alcun rispetto per gli esseri umani e per la vita umana e animale in generale.

– Perchè, in pratica, se io vedo un cucciolo di cerbiatto che mi attraversa la strada, accellero e ci passo sopra. E se ancora si muove, faccio marcia indietro.

 

Un pensiero su “Perchè voterò sì al Referendum

  1. il buffo è che nel dibattito sul referendum, soprattutto la parte perché votare “no”, sto vedendo mille motivi che non c’entrano nulla con il quesito referendario: si va dalle mille declinazioni di “perché renzi mi sta sulle OO” a motivi fantasiosi che non c’entrano nulla con la riforma come: i ladri delle regioni e dei comuni saranno impuniti grazie all’immunità senatoriale.
    Quest’ultimo mi lascia alquanto divertito: significa, terra terra, che il ladro l’hai già in regione o al comune, e non ti scandalizzi e non agisci adesso? se non lo nominano senatore è OK che rubi? Contenti voi, contenti tutti…

    Mi piace

Rispondi

