Il politeismo olocaustico degli antisemiti

Sì, lo so, sembra un paradosso, ma se andiamo a sentire le opinioni degli antisemiti di tutti i fronti quelli che sono veramente adoranti di una religione olocaustica sono proprio loro, anzi più di una!

La cantilena dell’antisemita medio è sempre la stessa: “L’olocausto è una religione civile, chi si oppone al suo credo è un martire della verità e della giustizia bla bla bla sbroc sbroc…. Gli ebrei c’hanno troppo potere bla bla bla sbroc sbroc … e allora i palestinesi? bla bla bla … sbroc …sbroc….”.  Ma la cosa più ridicola di queste scorie azotate è che nel mentre fanno la morale paventando presunte “religioni civili” loro ne costruiscono un’altra su misura apposta per loro, esattamente identica, se non peggiore.

Una religione è caratterizzata da degli idoli. Secondo l’antisemita l’idolo della religione olocaustica sarebbe la Shoa, però anche loro per contrastarla utilizzano altrettanti idoli, ed elevano altri genocidi a rango di religioni.

Per esempio, capita molte volte che quando discuti con uno di questi che all’improvviso, dopo che lo hai messo alle strette ti tira fuori in ordine i vari massacri di massa che si sono perpetrati nella storia, da Montezuma a Toro Seduto Dagli Incas ai Sioux, passando poi per gli Indiani e i Palestinesi.

Per loro tutti questi genocidi hanno qualcosa di unico, di migliore. Il concetto che tirano fuori è semplice ed elementare che anche un ritardato capirebbe: gli ebrei stiano zitti, non sono loro le uniche merde che hanno subito persecuzioni e massacri di massa, anche l’alleato USA ha fatto lo stesso coi pellerossa e nessuno oggi si lamenta, anche i britannici hanno fatto lo stesso con gli indiani e nessuno se ne lamenta.

Ma come la girano e la rigirano, con tutto questo carico retorico verso il povero azteco massacrato dagli spagnoli o il povero pellerossa fatto fuori dagli americani non fanno che dimostrare che quelli che hanno veramente una religione civile sono proprio loro, e nemmeno composta da un idolo ma da quattro o cinque, almeno.

 

Annunci

4 pensieri su “Il politeismo olocaustico degli antisemiti

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...