Massì, dai!

Ho visto le ultime statistiche del blog e sto cominciando a pensare di cambiare considerevolmente la politica che ho condotto fin’ora. Le cose non vanno male, anzi, il numero di visualizzazioni ha raggiunto in questo lasso di tempo livelli che non mi sarei aspettato. Sono anche molto soddisfatto di essermi fatto una buona nomea tra alcuni blogger più esperti di me. Ed è proprio per questo motivo che stavo riflettendo sul fatto che forse sono stato troppo duro nel decidere di non lasciare a nessuno la possibilità di commentare. Mi capirete, mentre nel mondo reale i flussi di immigrati clandestini sono un problema ciclico, nella rete tale problema è invece fisiologico, e uno si arrangia come meglio può.

Ho quindi deciso che cambierò da ora in avanti la politica del blog, dando l’occasione a chi mi segue di intevenire quando vuole. Ovviamente ciò non significa che le porte da adesso in avanti sono spalancate per tutti. Come diceva un vecchio saggio c’è chi può e chi non può, quindi se siete anonimi o gente che non ho mai visto prima, pensateci due volte ad aprir bocca perchè non sono tenuto ad ascoltare le vostre michiate.

Quanto a tutti gli altri, sappiate di essere benvenuti.

Alla prossima!

4 pensieri su “Massì, dai!

Rispondi

